Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

APRE “COME STAI?” E ARRIVA IL TANK DI BIRRA AMARCORD

Rimini, 3 ottobre 2019 – Da ieri a Rimini c’è un nuovo locale dove si può bere birra fresca che arriva direttamente dal birrificio. Grazie all’Amarcord Tank, nel nuovo locale “Come Stai?” inaugurato ieri, si può infatti sorseggiare una buona birra fresca come quella che ha la fortuna di bere solo il mastro birraio in birrificio.

Con l’”Amarcord Tank” (“botti” in acciaio da 250 o 500 litri) la birra viene consegnata freschissima al locale riminese direttamente dal birrificio, senza essere pastorizzata e senza interrompere mai la catena del freddo.

La Amarcord Tank Beer è una Lager artigianale, chiara e limpida, dai riflessi dorati e dalla soffice schiuma bianca e persistente.

Con la nuova apertura di “Come Stai?”, due Amarcord Tank da 250 litri approdano nel centro storico di Rimini. A scegliere di portare la buona birra artigianale (il cui nome si ispira all’arte di Fellini alle spalle del Cinema Fulgor e del futuro Museo dedicato a Federico Fellini) è stata la nuova pizzeria “Come stai?” che ha aperto in Piazza San Martino a Rimini.

Il “Come stai?” è una pizzeria che punta su un prodotto specifico di altissima qualità, relativamente ai prodotti e alla ricetta elaborata da Meme, il pizzaiolo, cuore pulsante di tutto il progetto.

Il nuovo locale riminese ha tra i suoi obiettivi anche quello di ridurre al massimo l’utilizzo della plastica. Saranno infatti servite bevande analcoliche in vetro e l’acqua verrà filtrata alla spina. Inoltre i bicchieri da asporto saranno in PLA, materiale biodegradabile sostituto della plastica. Il “Come stai?” ha inoltre un vero bosco verticale al suo interno: una parete intera di muschio vivo, il polmone di questa nuova pizzeria che potrà accogliere fino a 110 coperti.

“Siamo contenti di poter portare la nostra migliore produzione al “Come Stai?” – conclude Elena Bagli, titolare del birrificio Amarcord insieme al fratello Andrea Bagli – con i giovani titolari abbiamo trovato molte affinità: la scelta di prodotti di qualità e l’attenzione per l’ambiente sono due dei principali motivi. Anche l’amore per Rimini e l’arte, che in questo locale si evince anche dalla distribuzione di cartoline su Rimini realizzate da giovani illustratori, ci danno la certezza che il nostro Tank è nel posto giusto”.

Ufficio Stampa – Nuova Comunicazione Laura Ravasio cell. 348 9330574 –ravasio@nuovacomunicazione.com

Barbara Bastianelli cell.3351386454 – barbara@nuovacomunicazione.com

Print Friendly, PDF & Email