Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

BoaBay, torna Il Gigante Salato sabato 3 agosto

Rimini, 01 agosto 2019  Chi avrà il coraggio di sfidare il Gigante Salato?  

Torna sabato 3 agosto, Sfida Il Gigante Salato”, il gioco firmato da Salati Preziosi per chi ha voglia di mettersi alla prova. Forza, velocità, potenza e buona acquaticità sono le caratteristiche principali per affrontare “la sfida.

Dalle ore 17.00il divertimento nell’aquapark nel mare di Rimini infatti è assicurato: ad aspettare gli ospiti di BoaBay sulla piattaforma di collegamento ai gonfiabili, un gigante in carne e ossa al quale sottrarre la cintura di campione. Impresa non semplice…è lui che presidia l’ingresso a BoaBay e chi riesce a gettarlo in mare conquisterà la sua cintura di campione.

Il Gigante Salato è alto 1,90 per 92 kg e prima di ogni sfida mangia 20 uova.  Pronto a “presiedere e proteggere” l’ingresso di BoaBay dall’assalto degli sfidanti, il Gigante sfida chiunque provi ad entrare. Per partecipare basta indossare il giubbotto speciale Sfida Il Gigante Salato e cercare di superare questa “montagna” di muscoli. Una sfida all’ultimo tuffo…

Chi riesce a far cadere in mare il Gigante Salato oppure ad oltrepassare la passerella presidiata, riceverà la Cintura di Campione!

Le prenotazioni della fascia oraria (ore 17.00-18.00) per prendere parte a “Sfida Il Gigante Salato” si effettuano alle casse di BoaBay (Bagno 49-54-57-61).

Sabato alle 15.00 è confermato anche l’ “Assalto all’Iceberg” il divertente gioco che si svolgerà direttamente sul parco. Chi avrà la meglio?

Continua nel fine settimana anche l’appuntamento con la bellissima Sirena, novità Summer 2019 per il parco galleggiante.

Valentina, la Sirena di Boabay, nelle vesti di una moderna Ariel “social”, con l’immancabile coda scintillante, è pronta ad accogliere gli ospiti del parco sulla battigia, per poi spostarsi nel suo elemento naturale, l’acqua. Una volta arrivata su Boabay, dotata di Gopro e smartphone, racconta per immagini e storie la vita del parco galleggiante e dei suoi “ospiti” sui social.

Corso Mermaiding

 

Prosegue anche ad agosto, tutti i sabato dalle 15.30 alle 16.20, l’appuntamento con il corso di Mermaiding per piccole “sirene” e per piccoli “tritoni”.  A tenere il corso è sempre la bellissima Sirena Valentina. Rivolto a un numero massimo di 6 bambini dai 6 anni di età in su e con buona acquaticità,  il corso ha un costo di 10 euro.  Nel prezzo è incluso l’utilizzo della coda il rilascio del diploma e foto in formato digitale. Per prenotarsi rivolgersi alle casse di BoaBay c/o i bagni 49-54-57-61 o contattare il n° telefono 380.3434368.

 

Al Goleador Water Stadium: tutti per uno, Goleador per tutti

 

Sempre per i più piccoli (dai 6 anni ai 140 cm di altezza accompagnati da un adulto) BoaBay riserva anche il Goleador Water Stadium. Un’area galleggiante dedicata e collegata all’Aquapark, nella quale giocare in totale libertà e partecipare ogni giorno alle 11.00, come un vero bomber,  alla prova di abilità “Tutti per uno, Goleador per tutti”.

BoaBay Info

L’Aquapark è aperto tutti i giorni fino al 31 agosto 2019, dalle 10.00 alle 19.00. Un’ora di divertimento e di esperienza adrenalinica al costo di  10,00 per adulti e bambini. I biglietti sono acquistabili alle casse del parco presso i bagni 49, 54, 57, 61, gli hotel e le agenzie convenzionate, oppure online sul sito www.vivaticket.it  

 

 

Ufficio Stampa Nuova Comunicazione

Laura Ravasio cell. 348-9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com

Barbara Bastianelli cell. 335.1386454 – email barbara@nuovacomunicazione.com

https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/