Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

Inaugura domani, 12 giugno, il BoaBay, l’Aquapark galleggiante più grande al mondo

Rimini, 11 giugno 2019 – Estate: pronti, partenza, via! Un po’ in ritardo rispetto al previsto, a causa delle condizioni metereologiche, inaugura domani mercoledì 12 giugno il BoaBay, l’aquapark galleggiante nel mare di Rimini, che dà il via alla stagione estiva.

 

Per l’occasione, vista anche la concomitanza con la fine della scuola, nella giornata di domani per gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado il costo del biglietto d’ingresso è di 2 euro!

 

Boabay si estende nello specchio di mare di fronte agli stabilimenti balneari dal 47 al 62,  a soli 100 metri dalla riva e promette come ogni anno divertimento ed emozioni in un ambiente completamente naturale: il mare di Rimini!

 

Diecimila metri quadrati di superficie, 400 metri di percorso, 140 gonfiabili modulari che compongono la scritta Rimini, scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, jumping areas e un iceberg di 5 metri di altezza, per un “villaggio galleggiante” che in totale sicurezza (con 10 bagnini di salvataggio che sorvegliano l’area) offre ad adulti, giovani e bambini momenti di puro divertimento, adrenalina a volontà, schiamazzi di gioia e braccia alzate per chi giunge al traguardo.

 

Il senso di libertà, di vivere il mare e le vacanze estive con BoaBay è assicurato: attorno solo acqua salata, indosso un semplice costume da bagno, il giubbotto di salvataggio, gli amici e la crema solare. Il tutto condito da tanta energia positiva!

 

BoaBay ogni anno aggiunge un pizzico di magia acquatica alla sua storia. La presenza di una Beauty Mermaid segna la novità 2019 dell’Aquapark.  Abbigliata da perfetta sirenetta, con una splendida e sinuosa pinna, la Beauty Mermaid accoglierà gli ospiti di Boabay all’info-point per poi tornare nel suo elemento naturale, l’acqua. Da qui, comodamente adagiata su uno degli isolotti di Boabay e “dotata” di GoPro e smartphone, racconterà per immagini e post sui social la vita del parco galleggiante e dei suoi “abitanti” .

Ai cuccioli d’uomo (dai 6 anni ai 140 cm di altezza accompagnati da un adulto) BoaBay riserva anche il Goleador Water Stadium. Un’area galleggiante dedicata e collegata all’Aquapark, nella quale giocare in totale libertà e partecipare come un vero bomber dal 15 giugno tutti i giorni alle ore 11.00 alla prova di abilità “Tutti per uno, Goleador per tutti”.

Per gli amanti dello sport e della forma fisica un’ora di BoaBay equivale a un energico allenamento in palestra.

 

BOABAY NUMERI E FATTI

10.000 mq di superficie

160 mt di lunghezza

65 mt di larghezza

140  gonfiabili modulari galleggianti

10 bagnini di salvataggio

400 persone di capienza massima oraria

La scritta Rimini composta dai 140 gonfiabili è visibile e leggibile dal satellite


BOABAY INFO

BoaBay sarà aperto tutti i giorni dal 12 giugno al 31 agosto 2019, dalle 10.00 alle 19.00.

Biglietto d’ingresso per bambini e adulti € 10,00. Valido per un’ora di puro divertimento!

I biglietti sono acquistabili alle casse dell’Aquapark dalle ore 9.30 alle ore 18,00 presso i bagni 49, 54, 57, 61, gli hotel e le agenzie convenzionate. Online sul sito www.vivaticket.it 

Gli orari di apertura e le tariffe sono consultabili anche sul sito www.boabay.it

L’aquapark  si può raggiungere con il trasporto pubblico: Linea 11, fermate 15 e 16.

BOABAY IN BREVE – SOLO ALCUNI DEGLI EVENTI GIA’ IN PROGRAMMA #staytuned

dal 15 giugno tutti i giorni alle ore 11.00 “TUTTI PER UNO, GOLEADOR PER TUTTI”

Sii un vero bomber, dal 15 giugno tutti i giorni alle ore 11.00 partecipa alla prova di abilità Goleador, il divertimento è assicurato.

SFIDA IL GIGANTE SALATO il 26 luglio il 2-9-16 e 28 agosto alle ore 17 indossa il giubbotto salvagente e sfida il GIGANTE SALTO, vai alla conquista della cintura da campione SALATI PREZIOSI

14 luglio: NERF WATER BATTLE “Un’imperdibile battaglia a getti d’acqua con i blaster Nerf Supersoaker! Sei pronto alla sfida?”

Tutti i sabati di luglio e agosto alle ore 15 ASSALTO ALL’ICEBERG, chi avrà la meglio?

27 luglio: alle ore 9.00, terza edizione della Boathlon Monster Competition.

BOABAY – ISTRUZIONI PER L’USO

  • L’apertura del parco è vincolata alle condizioni meteo-marine.
  • La direzione si riserva il diritto di chiudere il parco in qualsiasi momento per condizioni metereologiche avverse al fine della salvaguardia e la sicurezza delle persone, senza dover alcun rimborso né parziale né totale. La chiusura del parco è segnalata con doppia bandiera rossa.
  • Al parco si accede solamente con il giubbotto salvagente fornito dal personale di Boabay.
  • È vietato l’ingresso ai minori di 6 anni, alle donne in gravidanza, ai portatori pacemaker  o defibrillatori sottocutanei a chi non sa nuotare.
  • Un massimo di 2 bambini (dai 6 anni ai 140 cm di altezza) per ogni adulto (over 18).

Ufficio Stampa Nuova Comunicazione – Laura Ravasio
cell. 
348-9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com

https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/

Print Friendly, PDF & Email