Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

Mo.Ca di Coriano torna al Sigep di Rimini con gustose e sane novità

Coriano, 16 gennaio 2019 – Si chiama “Alla ricerca del gusto perduto” ed è il tema scelto quest’anno da MO.CA per la quarantunesima edizione del Sigep, la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione e caffè, rinnovando il suo impegno nell’offrire idee di business declinando il GELATO in tutte le sue forme .

MO.CA sceglie di accostare la propria immagine alla voglia di ricerca del gusto per confermare a gran voce la forte attenzione verso l’innovazione, il benessere e la qualità sempre nel rispetto delle tradizioni. Sigep sarà ancora una volta per Mo.Ca il luogo giusto per presentarsi come gli “specialisti del gelato”.

Due delle novità della linea Delizia

  • una linea “Base Antica” con prodotti naturali senza additivi ed emulsionanti, solo con fibre vegetali.
  • Latte Blu, un gusto ispirato ad un famosissimo e apprezzato cocktail  vegano e analcolico che arriva dagli Stati Uniti. Sarà un gusto composto essenzialmente da zenzero, latte di cocco e curcuma con l’aggiunta di un alga commestibile, la spirulina che dà alla bevanda il caratteristico colore blu.

Dopo il successo dello scorso anno, MO.CA torna a esporre la propria eccellenza nella vasta gamma di servizi offerti che coprono a 360° tutti i bisogni del cliente: dalla progettazione di un locale ai macchinari, dalla formazione ai prodotti fino al confezionamento.

Infatti, saranno presenti tutti i comparti dell’azienda e sarà possibile incontrare il reparto confezionamento e packaging Wandy and Co., il format di gelateria biologica Bio Bio, la linea Delizia per gelateria, il marchio di caffetteria MO’CAFFE’, l’Accademia di formazione AIDA.Mo.Ca, l’azienda di Coriano che dal 1952 commercializza attrezzature e prodotti per gelaterie, pasticcerie e panetterie, anche quest’anno porterà quindi tante novità e promozioni, con aree dimostrative ed assaggi.

Nella giornata conclusiva di SIGEP, di mercoledì 22 gennaio l’impegno di MO.CA sarà tutto rivolto all’impegno sociale, per la precisione, a “Non ConGelateci il sorriso”, il progetto di educazione all’amicizia di cui è main sponsor, che insegna a contrastare il bullismo a scuola e che a tal fine mette in rete scuola, famiglie e gelaterie artigianali.

Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione cell. 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com www.nuovacomunicazione.com

https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/

Print Friendly, PDF & Email