Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

Domani sera a Tenuta Saiano appuntamento con Graticola

Montebello di Poggio Torriana, 11 settembre 2019 – L’estate non è ancora finita a Tenuta Saiano. Giovedì 12 settembre torna Graticola, la grigliata dell’azienda agricola di Montebello.

Per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo, immerso nel verde con luci soffuse a Saiano, la Tenuta della Sangiovesa, avrà la possibilità di trascorrere una serata di fine estate all’insegna della natura e del buon cibo.

Protagonista della tavola la carne che proviene da animali allevati naturalmente in azienda allo stato semibrado, nel pieno rispetto dei tempi biologici della loro crescita.

Liberi di pascolare negli spazi ampi a loro dedicati, in Tenuta vengono allevati maiali, pecore, conigli, capponi, galline, galletti, capre e asini, che seguono un’alimentazione naturale incentrata sui cereali e gli ortaggi biologici prodotti  in azienda. E’ stato realizzato un laboratorio interno di lavorazione delle carni e stagionatura dei salumi, senza alcuna aggiunta di nitriti e nitrati, con il solo ricorso a sale e spezie. Una filiera certa che ha le radici tra le riserve boschive della Valmarecchia.

Graticola il 12 settembre sarà l’occasione perfetta per provare una grigliata a regola d’arte. Grazie al prezioso lavoro dello Chef viene valorizzata, infatti, l’altissima qualità delle materie prime.

Il prezzo a persona è di 35€, bevande escluse

Per info e prenotazioni: 0541675515 info@tenutasaiano.it

 

 

Ufficio Stampa Nuova Comunicazione Laura Ravasio 348 9330574 ravasio@nuovacomunicazione.com Barbara Bastianelli 3351386454 barbara@nuovacomunicazione.com www.novacomrimini.it

Print Friendly, PDF & Email